Coperture Civili

Coperture per case

I tetti di case e condomini sono fondamentali, perché svolgono un ruolo di primo piano sia dal punto di vista estetico, che funzionale e di sicurezza. La realizzazione e il rifacimento di coperture civili comporta, dunque, la conoscenza approfondita delle procedure e dei materiali impiegati nel processo.

Tonelli Ecology ha oltre 30 anni di esperienza nel rifacimento di coperture per case e condomini: quale migliore garanzia di un servizio efficace, a costo competitivo? Inoltre, il rispetto di prezzi e tempi concordati nel preventivo é una delle priorità principali della nostra azienda, rendendoci ancora più affidabili agli occhi del cliente.

Siamo attivi a Rimini, Forlì-Cesena, Pesaro, Ravenna, Bologna e Ferrara. Contattaci per maggiori informazioni.

Vantaggi e caratteristiche del servizio

Da sempre, l’obiettivo del nostro lavoro è quello di effettuare la costruzione di coperture per case che siano efficaci e versatili, ma non solo. Secondo la nostra filosofia, il rifacimento dei tetti deve essere anche eseguito con un occhio di riguardo all’estetica, per contribuire in maniera positiva all’impatto estetico di villette, condomini, rustici e ogni tipo di immobile.

Grazie a un’approfondita conoscenza del settore, siamo in grado di seguire l’intero processo di ristrutturazione delle coperture. Progettiamo insieme la soluzione più adeguata e il nostro team di tecnici provvede poi a una posa sicura e veloce.

Le nostre aree di esperienza includono la realizzazione di coperture a quattro acque, tetti in coppi in doppio strato, posa di coppi su strutture in legno, coperture in tegole di diversi tipi e una vasta gamma di coperture metalliche. Insomma, riusciamo a venire incontro a qualsiasi necessità abitativa o stilistica, fornendo anche un utile servizio di consulenza e supporto, quando richiesto.

Il rifacimento e la realizzazione sono sempre pensati ed effettuati in modo da entrare in sintonia con le caratteristiche delle abitazioni, usando linee armoniche, originali, in grado di creare un tutt’uno con lo stile prevalente nel quartiere o nella zona.

Coibentazione per tetti isolanti

  • Fra i servizi speciali offerti da Tonelli Ecology c’è anche la coibentazione del tetto di case, villette e condomini. Di cosa si tratta? In parole povere, è un servizio di installazione di pannelli coibentati, fortemente consigliati a tutti coloro che desiderano un isolamento efficace contro suoni e sbalzi di temperatura. Se la tua priorità è risparmiare sulla bolletta, oppure creare un ambiente più silenzioso in case, la coibentazione fa davvero per te.  Inoltre, i materiali che utilizziamo garantiscono una forte resistenza contro la corrosione e i danni provocati da agenti atmosferici, urti e vibrazioni: si tratta di un investimento destinato a durare per parecchi anni a venire.
  • Oltretutto, i pannelli possono essere facilmente personalizzati, sempre nell’ottica di armonizzazione delle nostre coperture con il contesto stilistico preesistente.

    Per avere maggiori informazioni sugli sconti e le offerte disponibili sul territorio di Rimini, Forlì-Cesena, Pesaro, Ravenna, Bologna e Ferrara, non esitare a entrare in contatto con noi.